SMAT Azienda Speciale

Stemma Torre Pellice

 

SMAT Azienda Speciale - Comune di Torre Pellice



Ieri sera, 30 aprile, il Consiglio comunale di Torre Pellice  (Torino) ha approvato a larga maggioranza  la delibera di trasformazione di SMAT SPA in Azienda speciale di diritto pubblico.

Diamo atto e siamo grati dell’impegno profuso a questo fine dall’Assessore Maurizia Allisio e dai consiglieri di minoranza Vecchietti, Rivoira, Benedetto e Torrelli  del Movimento 5 Stelle,  nonché dai cinque consiglieri della maggioranza, tra i quali  il Sindaco.  

Dispiacciono i voti negativi di quattro esponenti della maggioranza che non hanno voluto/saputo cogliere l’occasione di rispettare la volontà del 95% dei  loro concittadini che avevano votato Sì al Referendum del 2011.

Altri consigli comunali dell’area torinese si apprestano ad analoghe votazioni, segnalando così  una volontà politica chiaramente opposta a quella privatizzatrice del governo nazionale e della città metropolitana  di Torino.

Il Comitato provinciale Acqua Pubblica Torino
1 maggio 2015

 

 

Questo sito fa uso di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.

Per proseguire nella navigazione ti chiediamo di approvarne l'utilizzo. Per conoscere con maggior dettaglio cosa sono i cookie, come sono utilizzati nel nostro sito e come disabilitarli leggi Per saperne di piu'

Approvo