Ultime Notizie

Ci incontriamo il prossimo Mercoledì 3 Novembre alle ore 21 presso l'ARCI - via Cernaia 14 - Torino per affrontare i seguenti punti:
 
1. Valutazione seminario del 23 ottobre
 
2. Futuro della Smat: quale seguito ha avuto la nostra lettera ai Consiglieri comunali e circoscrizionali di Torino e della Provincia. Quali analoghe iniziative in altri Comuni dell'ATO3 ???  Interpellanza in Consiglio Comunale di Torino il 4 novembre ore 10-12.
Allego un prospetto delle decisioni in merito votate dal Consiglio Comunale di Torino e delle dichiarazioni che le contraddicono di politici e amministratori torinesi. 
 
3. 6 novembre: uscita pubblica del Comitato di Torino con banchetti, volantini, materiale di propaganda e informazione  su
 
a) manifestazione del 4 dicembre Cancun sul cambiamento climatico, acqua, beni comuni
b) valutazione risposta della Giunta di Torino all'Interpellanza sul futuro della SMAT (v. sopra)
c) Appello per la Moratoria e il voto sul Referendum nel 2011.
 
Abbiamo chiesto la concessione del Suolo Pubblico per 5 luoghi:  via Garibaldi ang. Piazza Castello, via Garibaldi 13 e via Garibaldi 42 ang. Corso Valdocco, Piazza San Carlo 156 e Piazza Castello davanti a Palazzo Madama.
Dobbiamo essere in tanti per poterli coprire tutti. Venite animat* da sacro zelo... 
 
4. Organizzazione manifestazione regionale del 4 dicembre - vertice di Cancun  ( Ivo, Andrea, Diego, Simona e Jacopo/Lorenzo)
 
5. L'acqua dalle Terre Alte alla pianura: possibile iniziativa con  Patto delle Alpi - Paratge - altri? e Uncem Piemonte  (grazie a Mario Cagliero per i contatti) 
 
6. Agendacqua:  affrettatevi a prenotare,  abbiamo già distribuito 175 agende !
 
A  mercoledì