SMAT Azienda Speciale

Incontri con i Candidati Sindaco

Logo Amministrative Torino

Il Comitato Acqua Pubblica Torino chiede ai candidati Sindaco di dichiarare la propria posizione sul tema della gestione dell'acqua, proponendo di firmare una dichiarazione di impegno a promuovere e sostenere la ripubblicizzazione del servizio idrico di Torino.

Finora abbiamo incontrato i seguenti Candidati Sindaco per la città di Torino:

  • Rossana Becarelli (sostenuta da Coscienza Comune). Leggi la  dichiarazione
  • Vittorio Bertola (sostenuto da Movimento 5 Stelle). Leggi la dichiarazione
  • Juri Bossuto (sostenuto da Federazione della sinistra e Sinistra critica).  Leggi la dichiarazione
  • Daniele De Betto (sostenuto dal Partito Comunista dei Lavoratori).  [dichiarazione firmata in via di acquisizione]
  • Piero Fassino (sostenuto da Moderati per Fassino, Sinistra ecologia e libertà, Pensionati-Giovani Insieme, Italia dei Valori, Partito Democratico, Consumatori per Fassino, Torino Laica Socialista Libertaria- Psi, Piemont Europa Verdi Ecologia) ha dichiarato pubblicamente che votera' due si' ai referendum per l'Acqua. Leggi l'articolo su La Stampa del 12 maggio 2011

Malgrado ripetute sollecitazioni non abbiamo ancora ricevuto risposte da:

  • Michele Coppola (sostenuto da Popolo delle Libertà, La Destra, Alleanza di Centro-Pionati, Lega Nord, I Popolari Italiani Domani, Ambientalisti del Si, Pensionati)
  • Alberto Musy (sostenuto da Udc, Alleanza per la Città, Lista Coppola per Torino più rosa, Socialisti Uniti-Psi, Pli-Psdi, Futuro e Libertà)

 

Anche a Pinerolo il Comitato locale ha contattato i candidati al ruolo di Sindaco della città. Queste sono le 8 domande che sono state loro poste e le relative risposte.

Questo sito fa uso di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.

Per proseguire nella navigazione ti chiediamo di approvarne l'utilizzo. Per conoscere con maggior dettaglio cosa sono i cookie, come sono utilizzati nel nostro sito e come disabilitarli leggi Per saperne di piu'

Approvo