Ultime Notizie

RiunioneComitato 530x353

Carissim*

Ricordo che lunedì 21 dalle 15 alle 18 organizziamo un presidio a difesa dei Beni Comuni davanti al Municipio di Torino in concomitanza con la discussione in Consiglio Comunale della delibera di privatizzazione di AMIAT TRM e GTT.

Il nostro Comitato è convocato il giorno dopo:

 

MARTEDI’  22 novembre ore 21

al Caffè Basaglia – via Mantova 34 – Torino con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Manifestazione nazionale a Roma: organizzazione . Ci sono ancora parecchi volantini a disposizione, da distribuire entro fine settimana.
  2. Aggiornamento sul presidio del 21 nov. davanti al Comune di Torino, sull’eventuale votazione della delibera e soprattutto sui suoi contenuti, anche in vista dell’incontro che il nostro avvocato ci ha fissato per giovedì 24 novembre  alle ore 17 (Mariangela, Stefano R., Andrea e 2/3 altr* acquaiol*)

Val la pena di sottolineare che la delibera non riguarda solo la Città di Torino, ma anche molti Comuni della prima e seconda cintura.

  1. Campagna di Obbedienza civile: aggiornamento da parte di Paola e Stefano che hanno partecipato al Seminario di Millesimo il 19 novembre
  2. Calendari. Vedrete che meraviglia. Mauro ha prodotto un piccolo capolavoro. Sono un eccellente articolo da regalo : € 10 !!!
  3. Seminario Beni Comuni:  M.Elena e  Stefano dovrebbero farci avere la bozza anticipata da Manu nella scorsa riunione. Se il tempo rimasto sarà sufficiente possiamo già parlarne, altrimenti valutiamo se non sia meglio, come si era pensato, di dedicare appositamente alcune ore di una serata,  esclusivamente a questa iniziativa
  4. Notizie dai Comitati della Provincia di Torino
  5. Varie ed eventuali

 

Come vedete e come sempre, abbiamo tanti argomenti da discutere ed è quindi importante la puntualità.

A martedì

Mariangela