Ultime Notizie

RiunioneComitato 530x353

Care/i

Se volete dilettarvi con la lettura della delibera di privatizzazione di AMIAT TRM e GTT e nuovo statuto di FCT eccovi il link del documento, con tanto di votazioni,  pubblicato all’albo pretorio della Città di Torino :  http://www.comune.torino.it/delibere/2011/2011_05226.html

 

In attesa di sapere quando il nostro avvocato potrà venirci a spiegare l’impianto del ricorso al Tar,  Piero Cavallari ha organizzato per mercoledì 7 dicembre ore 20,45 nella sede di Pro Natura via Pastrengo 13 Torino un incontro con i gruppi, movimenti, associazioni che potrebbero essere interessati ad unirsi a noi nel ricorso al TAR.

 

Dedichiamo quindi la prossima riunione di

 

Martedì 6 dicembre – ore 21

Caffè Basaglia - Via Mantova 34 – Torino

 

all’argomento principale, per Torino e Provincia:

- Campagna Obbedienza civile: ulteriori approfondimenti sui “numeri” e organizzazione vera e propria della campagna che parte il 1° gennaio 2012.

Avete ricevuto a parte la richiesta di aiutarci a compilare l’elenco dei comuni e soprattutto dei riferimenti che potremo dare ai cittadini che riusciremo a coinvolgere per consulenza, aiuto, difesa ecc

Paola andrà a parlarne a Radioflash lunedì 5 dic. alle 13,00.

- Tallonare il Sindaco per la consegna delle 1300 lettere firmate dai torinesi: potremmo farlo martedì 6 alle 18,00 alla libreria la Torre di Abele? Basterebbe una mezz’oretta per un gruppetto di 5-10 persone max.

Per ora siamo in due !!!!

-  incontro con il movimento NO Tangest – Salvio potrebbe fissare l’incontro per martedì 13?

Banchetti di sabato 10 e domenica 11 dicembre. E l’8 ?

-  Iniziativa sui Beni Comuni:  da ricalendarizzare.

 

A martedì 6 dicembre, puntuali!

Mariangela