Ultime Notizie

Ci incontriamo il prossimo Mercoledì 12 gennaio alle ore 21  presso ARCI - via Cernaia 14 - Torino
con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Decisione della Corte Costituzionale
  2. Autofinanziamento: verifica attuazione degli impegni presi nella precedente riunione:

a)     Alessandra prepara il volantino

b)     Apericene di autofinanziamento:  Basaglia (Chiara), Laboratorio Corsaro (Lorenzo),  San Salvario (Simona/Alessandra) , COOP (Mauro/Silvana)

c)     Ognuno di noi prepara un suo elenco di persone in grado di versare un contributo o sottoscrivere una quota di finanziamento con restituzione a quorum referendario raggiunto

d)     Studiare il suggerimento di Lorenzo di confezionamento pacchi in negozi/librerie disponibili, dietro libera offerta alla causa dell’acqua pubblica

e)        Nuove bottiglie Acqua pubblica: ordinate 600 (v. sito)

f)        Banchetti di propaganda per l’autofinanziamento gli stessi giorni 5 e 6 febbraio in tutta Italia

Chi ha altre idee è pregat* di metterle in circolazione.

 

  1. Ufficio Stampa: aggiornamento e Risposta dell’Associazione Stampa Subalpina
  2. Moratoria e Diritto di voto referendario nel 2011: Stefano e Simona si sono impegnati a sollecitare i gruppi consiliari di Torino. Mariangela quelli della Provincia. Aggiornamento sulle Circoscrizioni cittadine.
  3. Consultazione Regione Piemonte su scioglimento ATO e attribuzione dei loro  compiti: La nostra richiesta di essere invitati non ha avuto finora alcun riscontro. Contiamo sulla partecipazione degli invitati : ACU, Legambiente e Sindacato (tutti componenti del nostro Coordinamento) e di Claudio Bellavita che ci riferiranno che cosa bolle in pentola in Regione.

A mercoledì 12