SMAT Azienda Speciale

Stemma Pinerolo

 

Il Consiglio comunale di Pinerolo approva la delibera di trasformazione di SMAT SPA in Azienda speciale di diritto pubblico

 

Poche ore fa, il Consiglio Comunale di Pinerolo ha approvato a larga maggioranza la deliberazione di trasformazione di SMAT SPA in Azienda speciale consortile di diritto pubblico.
Il testo della deliberazione, proposto dal Comitato provinciale Acqua Pubblica di Torino e fatto proprio dai consiglieri Luca Salvai (Movimento 5 Stelle) e Giorgio Canal (SEL) è stato oggetto di esame e discussione approfondita da parte dei consiglieri comunali in più riunioni.

Con il voto a larga maggioranza di poche ore fa, il Consiglio comunale di Pinerolo ha dimostrato il rispetto dovuto alla volontà popolare espressa nel Referendum del 12-13 giugno 2011, e la ha attuata dando coerente prova di vera democrazia.
Un segnale positivo e incoraggiante che dimostra quali favorevoli risultati può conseguire il confronto serio e trasparente tra movimenti di base e istituzioni.
Ancora una volta : si scrive acqua e si legge democrazia.

Comitato Acqua Pubblica Pinerolo
Comitato provinciale Acqua site
30 ottobre 2014

 

Questo sito fa uso di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.

Per proseguire nella navigazione ti chiediamo di approvarne l'utilizzo. Per conoscere con maggior dettaglio cosa sono i cookie, come sono utilizzati nel nostro sito e come disabilitarli leggi Per saperne di piu'

Approvo